un Cuore Sportivo

Chi Siamo

Nato da un'esigenza sotto gli occhi di tutti e da un'iniziativa di Nico Palatella, delegato Provinciale di Foggia della nostra Associazione, il progetto ha incontrato gli immediati favori del Coordinamento Operativo del 118 degli OO.RR. di Foggia, grazie al personale interessamento del direttore generale, dott. Contillo e del suo vice dott. Enzo Colapietro. 
Il programma prevede un piano di promozione territoriale del rischio cardiaco e delle tecniche, nonchè politiche di prevenzione dal rischio che sono in linea con il Decreto Balduzzi e la legge Regionale pubblicata sul BURP dell'11 marzo, promulgata grazie al lavoro dell' Assessore alla sanità della Regione Puglia Elena Gentile. 
Scopo del progetto è lavorare sui tre asset fondamentali per un efficace azione territoriale: informazione, formazione e infrastrutturazione. Per questo si stanno elaborando la proposta del corso di formazione, valutando a quali soggetti indicarlo come obbligo morale e funzionale ed in contemporanea valutare quali apparecchiature incontrino i favori della piazza per il miglior rapporto qualità/prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

© Un Cuore Sportivo All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates